Il servizio viene effettuato per rimuovere graffiti, scritte e murales dalle facciate di palazzi pubblici e privati. Viene svolto con l’ausilio di attrezzature e metodologie altamente innovative, attraverso sistemi di sabbiatura e microabrasione. Oltre ad essere meno aggressivi consentono di ridurre i tempi di lavoro e il costo della mano d’opera, incidendo poco sul costo finale.
Ecologiche e sicure, le nostre macchine impiegano solo materiali atossici e non inquinanti che garantiscono il rispetto dell’ambiente e la tutela degli operatori.
Il servizio prevede un primo intervento di ripristino della superficie interessata e, qualora il cliente lo ritenga necessario, un successivo intervento di manutenzione un successivo intervento di manutenzione che consigliamo sia per l’economicità della spesa che per la rapidità dell’intervento.
Alla rimozione dei graffiti, si aggiungono:
– il trattamento delle pavimentazioni di qualsiasi tipo di materiale (compresa la rimozione di gomme da masticare);
– la pulizia completa delle facciate degli edifici (per la rimozione di slogan offensivi, murales, affissioni abusive…);
– il trattamento protettivo antigraffiti (consigliato, dopo la rimozione delle scritte, al fine di mantenere più a lungo l’integrità dell’area trattata).